Fortnite: Epic rimuove la modalità Fortnitemares a qualche ora dal lancio
AGGIORNAMENTO: La situazione si è stabilizzata e Fortnitemares è tornata online.
Aggiornamento: Epic Games, su Twitter, ha annunciato che la situazione del matchmaking si è stabilizzata e che di conseguenza Fortnitemares è tornata online. I giocatori potrebbero in ogni caso incontrare un ping più elevato del normale e alcune limitazioni regionali per il matchmaking.
Fortnite questa mattina si è aggiornato con una patch che ha introdotto tra le altre novità una nuova modalità, Fortnitemares, che celebra la festività di Halloween aggiungendo alla classica Battaglia Reale elementi PvE da brivido.
Come spesso succede però in queste occasioni, i giocatori si sono riversati nei server di Fortnite e l'intasamento che ne è conseguito è con tutta probabilità la causa che ha spinto gli sviluppatori a rimuovere la modalità. Il team lo ha annunciato su Twitter, svelando di stare investigando sui problemi del matchmaking lamentati dagli utenti.
Sembra che anche le altre modalità del Battle Royale di Epic stiano avendo più di qualche problema, vi aggiorneremo in caso dovessero sorgere novità su Fortnitemares e in generale sulla salute dei servizi online di Fortnite. Siete riusciti a provare la nuova modalità prima che venisse rimossa?