Fortnite con i Russo Brothers di Avengers! Hanno collaborato al filmato di apertura della Stagione 6
Il battle royale piace molto ai due fratelli.
L'inizio dell'ultima stagione di Fortnite è iniziato con un filmato di tre minuti che ha impostato la storia della sesta stagione, insieme alla prima esperienza per giocatore singolo. Si è trattato di una sorta di breve film d'azione animato, il che ha senso, dal momento che è stato co-diretto da Joe e Anthony Russo, la coppia meglio conosciuta per il loro lavoro sui film di The Avengers.
In una dichiarazione, i Russo Brothers hanno dichiarato: "È stato fantastico lavorare con il team di Epic. Fortnite occupa un posto unico nella cultura pop e pensiamo che Donald Mustard sia un narratore visionario, che continua a portarci tutti in un territorio inesplorato". Il crossover non è troppo sorprendente, vista la collaborazione tra Marvel ed Epic in passato. Fortnite presentava anche un'intera stagione a tema Marvel iniziata la scorsa estate.
Donald Mustard ha detto che i due fratelli e il loro team hanno lavorato con gli sviluppatori del gioco per scrivere, creare storyboard e dirigere non solo il filmato di apertura, ma anche gran parte della configurazione del personaggio nel Capitolo 2 Stagione 6 che deve ancora essere rivelata. "Il finale di Crisi Zero è un momento decisivo per ciò che verrà dopo nell'esperienza in evoluzione dell'isola e nel Capitolo 2 del gioco", ha detto Mustard. "Quando stavamo esponendo la storia per la quinta e la sesta stagione, volevamo raccontarla in un modo davvero autentico e basato sui personaggi, e sapevamo che non c'era nessuno di migliore se non Joe e Anthony".
Come avevamo già riportato, l'evento di Fortnite che sancisce l'inizio della nuova stagione è un evento giocabile in single player.
Fonte: Variety