Fortnite: fino a 50.000 V-Buck in palio nella nuova modalità Duello in Solitaria
Un primo passo verso una modalità competitiva di Fortnite?
La nuova modalità a tempo lanciata su Fortnite mette in palio premi davvero succosi per i giocatori più virtuosi, compiendo di fatto un primo passo verso quella che potrebbe essere una futura modalità competitiva di cui si sta tanto parlando per il titolo di Epic Games.
Come riporta VG247, la modalità Duello in Solitaria mette in palio fino a 50.000 V-Buck. Ecco di seguito i dettagli di questa nuova modalità introdotta, riportati dal sito ufficiale del gioco:
"Oggi vi presentiamo la nostra nuova Modalità a tempo: Duello in solitaria.
Volete dare prova del vostro valore in battaglia? Cimentatevi con la modalità Duello in solitaria per un'esperienza di Battaglia reale come non ne avete mai vissute prima. A differenza delle altre MAT, Duello in solitaria non cambierà nulla nel gameplay base della modalità giocatore singolo che già conoscete. Verrete invece spronati a sfidare altri concorrenti per scoprire chi tra voi sarà l'ultimo a restare in piedi.
Il team di Fortnite aggiornerà di frequente questo blog con le classifiche della modalità Duello in solitaria. I migliori giocatori riceveranno una ricompensa al termine di questa competizione.*
PREMI: 1° posto: 50.000 V-buck
Dal 2° al 4° posto: 25.000 V-buck
Dal 5° al 50° posto: 13.500 V-buck
Dal 51° al 100° posto: 7.500 V-buck
Dai un'occhiata qui per il regolamento completo.
La modalità Duello in solitaria sarà per noi il primo passo verso un nuovo e appassionante tipo di esperienze di gioco per ogni genere di giocatore. Se siete interessati a sperimentare e a migliorarvi, provatela e fateci sapere che cosa ne pensate. Come segno della nostra gratitudine, regaleremo uno spray esclusivo a tutti coloro che avranno giocato almeno 50 partite.
Mantenetevi aggiornati. Ci saranno importantissimi annunci relativi al gioco competitivo settimana prossima!"
Questa nuova modalità sarà giocabile fino al prossimo 21 maggio alle ore 4:00. Cosa ne pensate di questa introduzione?