Skip to main content

Fortnite influenza anche la politica con la stramba idea di un Joe Biden proiettato sul Grand Canyon

I democratici americani ci pensano sul serio.

Mentre l'America si trova alle prese con la vita in quarantena a causa Coronavirus, gli americani impegnati in politica stanno già pensando a come fare per sostituire le grandi convention. Ora, numerose personalità stanno lanciando idee che potrebbero aiutare a trovare qualche soluzione. Un possibile futuro per le convention del 2020 potrebbe includere un Joe Biden virtuale, in stile "Fortnite", ha detto la stratega della campagna democratica Lis Smith in una diretta streaming.

"Stefan Smith, che ha svolto un lavoro digitale per Pete Buttigieg, ha citato l'altro giorno la trasposizione virtuale di Travis Scott all'interno di Fortnite ed è un modo davvero creativo", ha detto Lis Smith quando le è stato chiesto come avrebbe reinventato una convention con una pandemia di mezzo. "Se potessimo farlo con Joe Biden, magari proiettato contro il Grand Canyon. Potrebbe essere un po' ambizioso, ma potremmo avere contenuti musicali esclusivi da alcuni dei più grandi artisti, in modo che tutte le persone interessate possano seguire".

Smith si riferisce alla recente serie di concerti all'interno di Fortnite di Travis Scott, che ha registrato incredibili numeri per quanto riguarda gli spettatori. Di certo, una controparte virtuale del candidato alla Casa Bianca sarebbe di forte impatto per gli americani, ma bisogna capire quanto possa essere fattibile un evento di questo tipo.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Fonte: Insider