Skip to main content

Fortnite: scopriamo come funzioneranno i bot nella Stagione 11

Faccia a faccia con una grossa novità.

Con la Stagione 11 Fornite andrà incontro a numerosi cambiamenti che porteranno novità e modifiche a molte meccaniche di gioco.

Come possiamo vedere, una delle novità più interessanti è rappresentata dai bot che per la prima volta entreranno a far parte del gioco. Si tratta di "giocatori" comandati dall'intelligenza artificiale, quindi si muoveranno in maniera simile ai giocatori reali e offriranno l'occasione di allenarsi a migliorare le proprie capacità di gioco.

I bot non potranno usare i veicoli, non potremo fare squadra tra loro, e inizialmente non saranno presenti in modalità Creativa. Saranno introdotti in quantità "regolata" nelle partite, mischiandosi agli altri giocatori, con il fine di bilanciare il matchmaking in base al livello di abilità medio della lobby. Se saremo uccisi da un bot, la visuale passerà ad un altro giocatore e non al bot, inoltre quando tutti gli umani sono fatti fuori, e nell'isola dunque rimangono solamente bot, la partita termina.

Cosa ne pensate di questa introduzione?

Fonte: Fortniteintel

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!