Skip to main content

Nuova rivoluzione per la mappa di Fortnite? Il gigantesco squarcio scomparirà la prossima settimana

E si sta lentamente rimpicciolendo.

Nel caso in cui seguiate con una certa costanza tutto ciò che riguarda il gioco più in voga del momento, molto probabilmente avrete sentito parlare parecchio del primissimo e gigantesco squarcio che era comparso all'interno della mappa di Fortnite (sapevate che il gioco ha debuttato su tutti i dispositivi Android?).

Lo squarcio aveva a conti fatti dato il via a una sorta di rivoluzione nella mappa di Fortnite ma a quanto pare si sta ora preparando a salutare tutti i giocatori del battle royale di Epic Games. Come segnalato da IGN, lo squarcio si sta rimpicciolendo e dovrebbe scomparire la prossima settimana e in particolare il 21 agosto.

La chiusura dello squarcio cosa significherà per il meta del titolo? La sua comparsa si era legata a doppio filo alla nuova Stagione di Fortnite e lo stesso potrebbe accadere anche per questa chiusura. Naturalmente sarà interessante continuare a seguire lo sviluppo degli eventi e gli effetti che questi avranno sulla nuova stagione e sulla mappa di gioco.

La scomparsa dello squarcio sarà legata alla nuova stagione?