Fortnite: i giocatori hanno già creato mappe classiche di titoli come Call of Duty con la modalità Creativa
Non mancano riferimenti a The Walking Dead e Counter-Strike: Global Offensive.
Una delle novità più succose di Fortnite è senza dubbio la modalità Creativa, tale modalità è oggi disponibile e permette ai giocatori di costruire la propria isola in tutta tranquillità, usufruendo di un gran numero di oggetti per la creazione.
Come riporta Fortnite Intel, i giocatori si sono dati subito da fare e hanno costruito riproduzioni di mappe di FPS del calibro di Counter-Strike: Global Offensive e Call of Duty, vediamole insieme qualcuna:
Nuketown - Call of Duty: Nuketown è forse una delle mappe iconiche di Call of Duty, inizialmente disponibile in Black Ops 1, questa piccola mappa è apparsa sempre in più capitoli della serie, diventando una delle mappe più amate dalla community.
Cache - Counter- Strike Global Offensive: l'utente Reddit 25thlevelofirony ha ricreato Cache, una delle mappe più famose ed apprezzate in CS:GO.
Alexandria - The Walking Dead: concludiamo con Alexandria, zona sicura apparsa nelle famosa serie televisiva di AMC The Walking Dead, al momento la zona è libera dai non morti ma siamo sicuri che i giocatori di Fortnite riusciranno a metterla a ferro e fuoco.
Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.
Cosa ne pensate?