Skip to main content

Fortnite: i giocatori hanno scoperto una strana formazione di nubi all'orizzonte

Evento invernale in arrivo?

Gli eventi a tema non sono ormai una novità per Fortnite e tra portali dimensionali, cubi giganti e misteriosi meteoriti non ci si annoia mai. Con l'arrivo della stagione natalizia, Epic ha anche addobbato la mappa con alberi di Natele, festoni e luci colorate.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, alcuni indizi suggeriscono l'arrivo di un evento a tema, basti pensare al nuovo completo invernale Frostbite e la skin Battuta di Caccia, ovvero con la forma di un robot con brina sulle braccia e sulle gambe. L'indizio più sostanzioso è però una strana formazione di nubi a sud scoperta da alcuni utenti, sono in molti a credere che durante la stagione 7 questa nuvola si avvicinerà e ricoprirà la mappa di neve.

Inoltre la schermata di caricamento sbloccabile della settimana 8 mostra il robot citato sopra (chiamato AIM) intento a consultare una mappa, se fate attenzione noterete un diamante segnalato a sud di Flush Factory, ovvero la posizione attuale della strana nube. Al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele in quanto Epic non ha ancora commentato ufficialmente.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, Switch e PS4.

Cosa ne pensate?