Fortnite: eliminata la Girosfera per problemi di instabilità, reinserita poco tempo dopo
Epic Games si è mossa in fretta per risolvere il problema.
La Girosfera è stato l'ultimo veicolo introdotto da Epic Games nel suo popolare battle royale, Fortnite. Nella giornata di oggi però la compagnia ha dovuto eliminarla temporaneamente dal gioco, a causa di alcuni problemi di instabilità.
Come riporta Fortnite Intel, fin dalla sua introduzione nella Stagione 8, la Girosfera è stata molto criticata (specialmente da note personalità legate al gioco) in quanto presenta un'eccessiva mobilità che va a minare il bilanciamento generale del titolo. In effetti quando Epic Games ha pubblicato il Tweet dove spiegava che il nuovo veicolo sarebbe stato eliminato a causa dei problemi ad esso legati, varie personalità hanno espresso la loro gioia sui vari canali social. Purtroppo per alcuni però, sembra che Epic si sia mossa in fretta e per il momento il problema sembra essere stato risolto, col conseguente ritorno della Girosfera.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il prossimo aggiornamento introdurrà la letale Pistola Flintlock, arma a colpo singolo caratterizzata da un'alta potenza di fuoco.
Fortnite è disponibile su PC, mobile, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Avete apprezzato la Girosfera?