Fortnite: il Cubo Viola Kevin sta per tornare? I giocatori segnalano nuovi avvistamenti
Epic potrebbe avere in serbo delle sorprese.
Stando a quanto riportato da Dexerto, i giocatori di Fortnite sono convinti di aver individuato il ritorno del misterioso cubo viola, altrimenti noto come "Kevin", nella schermata della lobby del gioco.
Kevin è stata l'attrazione principale sulla mappa durante la Stagione 5 e la Stagione 6. Alla fine, come saprete, il cubo si è distrutto in un'esplosione alla fine della sesta stagione.
Da allora, si presume che Kevin sia completamente sparito, ma a quanto pare, si segnalano nuove apparizioni. I file di gioco che suggerivano il possibile ritorno del cubo sono stati scoperti dopo l'aggiornamento v7.10, con nomi di file come "cube_reveal".
Tuttavia, sembra che questi fossero solo file residui e nient'altro, senza una reale funzione nel gioco. Ma i fan hanno ora individuato quello che sembra un cubo enorme nell'area della lobby.
In attesa di entrare in un'altra partita, i giocatori possono vedere in fondo allo schermo quello che è quasi sicuramente un cubo, come mostrato dall'utente RedditTriggyrd.
Questo non è l'unico suggerimento che sembra confermare il ritorno di Kevin, in quanto i giocatori hanno anche notato segni simili a rune sulla sfera da discoteca di Capodanno - lo stesso tipo di cui era fatto Kevin.
Che Epic Games abbia in serbo qualche sorpresa?