Fortnite, Il Dispositivo: ecco il video completo dell'evento mentre i server arrancano
Ecco cosa è successo nell'atteso evento che decreta la fine della Stagione 2.
Dopo tanta attesa e diversi rinvii, Fortnite ha finalmente dato il via all'atteso evento denominato Il Dispositivo, un evento che pone fine alla Stagione 2 del Capitolo 2 e che sembra aver lasciato i fan del battle royale di Epic Games anche con dei seri problemi ai server di gioco.
L'Agenzia è improvvisamente esplosa con il gigantesco dispositivo che è emerso dal centro dell'edificio. A questo punto un gigantesco globo si è alzato al di sopra della zona portando i giocatori a levitare in aria. Poi il globo si è connesso ai pilastri presenti in acqua respingendo la tempesta e proteggendo l'edificio da ulteriori danni.
A questo punto c'è stato spazio per delle cutscene che hanno trasportato i giocatori all'interno di un ufficio con una visuale in prima persona. Al ritorno in-game la tempesta sembrava più potente del normale e in avvicinamento. Ancora una volta i giocatori si sono ritrovati in questo ufficio per scoprire poi un'Agenzia completamente circondata dall'acqua.
Sembra che l'effetto finale dell'evento sia una tempesta che ora parrebbe composta da acqua con i giocatori che possono nuotare all'interno subendo comunque dei danni fino a quando non si arriva sulla terra ferma. Naturalmente le interpretazioni di tutto ciò che è successo potrebbero essere parecchie e sarà interessante capire cosa aspetta i giocatori quando inizierà la nuova stagione, il 17 giugno.
Fonte: DotEsports