Fortnite e IT si incontreranno in un evento crossover?
I dataminer avrebbero scoperto alcuni indizi.
Epic Games ha lanciato uno speciale evento di Fortnite che ha fatto incontrare il battle royale con Borderlands. Come saprete, i crossover per giochi PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e per giochi mobile sono sempre più comuni. Detto questo, sembra che il prossimo evento crossover nel gioco potrebbe essere piuttosto oscuro: un crossover con IT.
In molti penseranno che fare un crossover con IT per un gioco che ha una base di giocatori adolescenti e bambini non è probabilmente una grande idea, ma, secondo le indiscrezioni potrebbe accadere.
Epic Games non ha detto nulla in proposito, né ha accennato minimamente all'evento, ma i dataminer avrebbero trovato file che sembrano fare riferimento a IT: Chapter 2. Più specificamente, il noto dataminer Fortnite, FortTroy, avrebbe portato alla luce una risata inquietante e snervante che suona terribilmente simile a Pennywise. Nel frattempo, è stato aggiunto ai file anche un palloncino bianco, che suggerisce ancora IT.
Naturalmente, questo potrebbe essere un contenuto generico in vista di Halloween che rende semplicemente omaggio al film senza fare ufficialmente riferimento. In altre parole, potrebbe non essere un crossover, ma, dato il numero di eventi di questo tipo che il gioco ha visto, potrebbe arrivare qualche novità in merito.
Che ne pensate?
Fonte: Comicbook.