Skip to main content

Fortnite: il lancio free-to-play della modalità Salva il Mondo è stato rinviato oltre il 2018

Bisognerà attendere per la componente PvE del popolare gioco di Epic.

Fortnite ha visto una serie di cambiamenti da quando è stato rilasciato la scorsa estate, per mantenere il gioco fresco e tenere i giocatori sempre impegnati. Tuttavia, il lancio gratuito per la sua modalità PvE, Salva il Mondo, è stato rimandato e non è più previsto per il 2018.

Come riporta Dualshockers, l'annuncio di Epic è arrivato tramite il blog State of Development. Il lancio gratuito per la modalità Salva il Mondo di Fortnite non avverrà entro il 2018 al fine di rivedere le sue prestazioni generali. Il blog afferma che il titolo ha registrato una crescita senza precedenti e che il team sta lavorando duramente per garantire a tutti i giocatori una piacevole esperienza di gioco.

Tra le modifiche previste vi sono quelle dedicate all'interfaccia utente, per renderne più semplice la comprensione attraverso la riorganizzazione del sistema di menu.

Al momento non è prevista alcuna data di uscita per il lancio gratuito di Salva il Mondo, ma è giusto presumere che ci saranno più notizie sulla modalità prima della fine dell'anno.

Guarda su YouTube

In altre notizie su Fortnite, abbiamo appreso del possibile ritorno dell'evento a tema Halloween "Fortnitemares".

Fortnite è ora disponibile su Xbox One, Playstation 4, Switch, PC, Mac, Android e iOS.