Skip to main content

Fortnite: un leak svela l'evento "Welcome to Gotham City" dedicato a Batman

In arrivo presto il nuovo crossover?

Sembra che Epic Games stia organizzando un nuovissimo evento crossover tra Fortnite e il franchise di Batman, stando all'elenco di sfide trapelate.

Questa nuova serie di sfide, chiamata "Welcome to Gotham City", sarà presumibilmente inclusa nel crossover e verrà attivata prima del Batman Day del 21 settembre.

Per chi non lo sapesse, è un giorno in cui i fan si riuniscono per celebrare il popolare franchise e abbastanza presto sembra che i giocatori di Fortnite saranno in grado di fare lo stesso.

Il dataminer Lucas7Yoshi avrebbe rivelato una serie di enormi cambiamenti in arrivo nel battle royale con l'evento, tra cui una nuovissima arma Batman e alcuni importanti cambiamenti nella mappa a Tilted Town.

Qui sotto l'elenco delle sfide che i fan saranno presto in grado di affrontare:

Vale la pena notare che queste sfide devono ancora essere confermate, ma la fuga di notizie suggerisce che alcuni dei cosmetici trapelati per l'evento saranno disponibili come ricompense.

Anche alle missioni non è stata data una data di uscita ufficiale, anche se ci aspettiamo presto informazioni, dato che il Batman Day inizia il 21 settembre e che il nuovo film di Joker uscirà il 4 ottobre.

Che ne dite?

Fonte: FortniteIntel.