Skip to main content

Fortnite: alcuni leak lasciano supporre che la stagione 9 finirà con un epico scontro con un mostro

Meglio prepararvi.

La stagione 9 di Fortnite si sta ormai avviando alla sua conclusione e come da tradizione, presto assisteremo ad una nuova evoluzione della "trama" che ruota attorno al titolo Epic games.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la stagione 9 ha visto una mostruosa creatura portare la devastazione a Picco Polare, la creatura è tornata poi nelle profondità degli abissi per dirigersi alle estremità della mappa. Ma molto probabilmente i giocatori avranno presto a che fare con una nuova minaccia con il nome in codice Cattus (scovata dai dataminer). Inoltre il leaker FortTory ha scovato un altro file, stavolta dedicato a quello che sembra un enorme piede, nome in codice Doggus. Altri file indicano invece l'esistenza di altre parti del corpo che verranno assemblate nel corso della stagione.

Di recente i giocatori di Fortnite si sono schierati contro Epic Games, in particolare per la decisione di vendere una nuova versione di un personaggio in precedenza esclusivo del Battle Pass tramite il negozio di gioco. Questo perché la compagnia ha in precedenza promesso che non avrebbe mai venduto contenuti presenti nel Battle Pass al di fuori di esso. Certo bisogna dire che le due skin sono diverse, tuttavia il personaggio era disponibile in esclusiva per i possessori del pass e di conseguenza i fan sono insorti.

Fortnite è disponibile per PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Cosa ne pensate? Cosa vi spettate dalle prossime stagioni del popolare battle royale?