Fortnite sta per accogliere LeBron James con nuove skin
La prossima celebrità.
Un'altra celebrità sta per entrare a far parte del mondo virtuale di Fortnite, ovvero il giocatore di basket professionista e star di Space Jam 2, LeBron James. Attraverso Twitter è comparso il leak delle skin di LeBron James, che dovrebbero arrivare in concomitanza con l'uscita del film Space Jam: A New Legacy in arrivo questa settimana (il film dovrebbe arrivare a settembre in Italia).
La skin dell'atleta avrà tre stili: Tune Squad, Majesty e Casual. Tutte e tre riflettono il suo outfit presente in Space Jam. Come sempre, ci sarà anche una coppa competitiva per vincere la skin prima che questa venga messa in vendita al pubblico sul negozio di Fortnite. In precedenza Epic Games aveva aggiunto una serie di outfit generici sull'NBA per poi passare alla skin di Harry Kane in onore degli Europei di calcio che sono finiti ieri con la vittoria dell'Italia.
Ogni giorno la portata di Fortnite continua ad espandersi mentre Epic Games tenta di raccogliere quante più IP possibili da aggiungere nel suo metaverso. Nessun altro è nemmeno vicino alla loro collezione di personaggi immaginari che coesistono tutti in un gioco, a cominciare da Marvel, DC e Star Wars, ma anche la sua collezione di celebrità e star della vita reale sta crescendo rapidamente.
Nelle notizie correlate: in Australia la causa tra Epic Games ed Apple andrà avanti.
Fonte: Eurogamer.net