Fortnite: prossimamente sarà limitata la superiorità dei fucili pesanti, dei razzi e delle costruzioni illimitate
Epic Games ha in programma alcune novità per il popolare gioco.
Epic Games sta per introdurre delle interessanti novità per il popolare Fortnite, mirate ad offrire ai giocatori le più svariate strategie per arrivare alla vittoria.
Nello specifico, la compagnia ha pubblicato un post sul sito ufficiale dove dichiara di voler effettuare delle modifiche per far evolvere Fortnite e dare ai giocatori modi diversi per affrontarsi l'un l'altro in combattimento, creando nuove strategie per vincere.
Le novità sono anche mirate a mantenere il gioco sempre divertente e interessante:
"È importante supportare molte diverse strategie per le fasi finali del gioco che non si riducano solo al costruire. Crediamo fortemente che l'evoluzione di Fortnite supporti un'ampia gamma di stili di gioco e contromosse. Attualmente, la superiorità dei fucili pesanti, dei razzi e delle costruzioni illimitate sono uno stile di gioco talmente dominante nel cerchio finale che la maggior parte della altre strategie vengono ignorate." si legge sul post.
A tal proposito, Epic Games parla delle modifiche recentemente introdotte finalizzate ad offrire diverse opzioni per affrontare altri giocatori in combattimento e parla di modifiche future:
"Stiamo considerando la possibilità di una modifica del bilanciamento delle armi e dell'economia delle risorse, come i limiti di quest'ultime."
Il post si conclude con un'ultima nota, "non tutti gli scontri devono finire con una gara di costruzione. Vogliamo mettervi nelle condizioni di mostrare le vostre abilità, strategie e tattiche in tutti i modi possibili", e con l'invito a partecipare alla discussione con la community.
Che ne pensate?