Skip to main content

Fortnite, è ufficiale: cominciano a cadere le prime meteore

Alcuni giocatori sono stati testimoni dello schianto, che causa un'enorme esplosione.

Da qualche settimana vi stiamo raccontando della misteriosa comparsa nei cieli di Fortnite di una luminosa meteora, che col passare dei giorni è sembrata sempre più vicina. Qualche ora fa avevamo riportato una notizia relativa alla nuova stagione del Battle Royale di Epic Games forse collegata all'arrivo della cometa, ma quello che i giocatori non si aspettavano è che piccoli meteoriti cominciassero da oggi ad impattare sulla superficie dell'isola di Fortnite.

Come riporta Forbes cominciano a moltiplicarsi le segnalazioni riguardo lo schianto di piccoli frammenti del meteorite, che provocano una pericolosa esplosione in grado anche di distruggere le strutture dei giocatori. Gli utenti sono riusciti a documentare in video l'arrivo del meteorite, e possiamo scommettere sul fatto che nelle prossime ore gli impatti saranno sempre più frequenti.

Cosa si celerà dietro l'arrivo del meteorite? State giocando a Fortnite? Sperate di essere testimoni di uno schianto o di non essere colpiti da uno dei frammenti della meteora?