Skip to main content

Fortnite: la misteriosa sfera luminosa potrebbe essere protagonista della stagione 10

Parola di leaker.

Potete amarlo oppure odiarlo, tuttavia Fortnite è senza dubbio uno dei titoli più famosi, questo anche grazie ad una Epic Games che non perde occasione di inserire eventi a tema con cui far divertire i giocatori.

A tal proposito, l'evento Final Showdown è iniziato qualche giorno fa ed ha visto una sanguinosa battaglia tra un mostro con occhio solo ed un gigantesco robot. Ad un certo punto della battaglia, il robot è riuscito ad infliggere un duro colpo al mostro tramite l'utilizzo di una misteriosa sfera luminosa.

Da allora in molti si sono chiesti se questa sfera avrà un ruolo nella stagione 10 del gioco (che inizierà il primo agosto), in loro aiuto è intervenuto il leaker FortTory (uno dei più rispettati dalla community) con alcune immagini che mostrano una sfera molto più attiva di quanto visto fino ad ora.

Al momento non possiamo dire cosa accadrà, può darsi che la misteriosa sfera rilascerà tutto il suo potere destabilizzando l'intera mappa di gioco, o magari entreranno in gioco altre forze. Per scoprirlo non ci resta che attendere l'inizio della stagione 10, che vi ricordiamo dovrebbe partire dal primo agosto 2019.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch, PS4 e dispositivi mobile.

Cosa ne pensate?

FONTE: Fortnite Intel