Fortnite e il mistero del cubo gigante: il cubo disegna la settima runa, confermate le teorie dei fan?
La runa appare dove i fan se la aspettavano.
Ormai da qualche settimana stiamo trattando il mistero del cubo gigante di Fortnite, che anticipa l'arrivo della Stagione 6 del Battle Royale firmato da Epic Games.
Qualche giorno fa vi avevamo parlato della teoria secondo la quale il cubo posiziona le sue rune sul terreno secondo una logica ben precisa, disegnano sulla grande isola di Fortnite la forma gigantesca di un cubo. Unendo con delle linee le posizioni delle rune incise fino a quel momento sembrava infatti che la forma fosse quella di un cubo, anche se mancavano ancora altre rune e la forma non era completa.
Scrivendo quella notizia, già sapevamo che il cubo si stava dirigendo verso la probabile posizione della nuova runa, che è cominciata ad apparire sul suolo solo nella giornata di oggi, proprio dove questa teoria si aspettava che apparisse, nelle vicinanze di Pleasant Park.
La teoria è quindi confermata? È ancora presto per dirlo, ma anche se lo fosse potremmo trarre ben pochi spunti dalla vicenda per carpire qualche dettaglio sulla Stagione 6. Un cubo che disegna se stesso? Come potrebbe essere legato ai file scovati dai dataminer, che suggeriscono come la mappa di Fortnite possa trasformarsi in un bioma vulcanico?
In ogni caso non ci resta che attendere nuovi indizi, con la promessa che vi aggiorneremo se la situazione dovesse aggiornarsi. Che ne pensate del mistero del cubo di Fortnite? Che idea vi siete fatti sul suo significato?