Fortnite e il mistero del cubo gigante: il cubo sta disegnando se stesso sulla mappa?
Unendo con delle linee i luoghi dove sono comparse le rune si ottiene la forma di un cubo.
Proseguono le indagini sul mistero del cubo gigante di Fortnite, questa volta con un indizio all'apparenza incomprensibile ma che potrebbe nascondere più di qualche segreto.
Sappiamo che la gigantesca struttura ha lasciato sul terreno delle inquietanti rune dal significato ignoto, e mentre il cubo stesso si sta spostando verso una nuova località alcuni utenti hanno avuto la brillante idea di collegare i punti rappresentati dalla posizione delle rune con delle linee, e il disegno che si ottiene non lascia spazio ai dubbi.
Come potete vedere voi stessi nell'immagine riportata da Forbes, sembra che attraverso le rune il cubo stia disegnando sé stesso, la forma di un solido in tre dimensioni. A dire il vero, solo parte dei punti che formano il cubo sono stati collocati sul terreno, ma sembra che l'enorme oggetto viola si stia dirigendo proprio in quella direzione, per completare il suo disegno.
Il significato di tutto ciò è piuttosto incerto. Sappiamo grazie ad alcuni leak che il cubo potrebbe corrompere l'isola trasformandola in un bioma vulcanico, ma il disegno sembra non avere alcun legame con questo.
Voi che ne pensate? Quali sono le vostre teorie in merito? Vi state appassionando al mistero del cubo di Fortnite?