Fortnite per mobile: i giocatori hanno speso oltre un milione di dollari per acquisti in-game nelle prime 72 ore
Secondo i dati raccolti da Sensor Tower.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Videogamer, i giocatori hanno speso oltre un milione di dollari per acquisti in-game nella versione mobile di Fortnite durante le prime 72 ore di vendita.
Questo risulta dai dati raccolti da Sensor Tower, che afferma come il titolo abbia già generato oltre $ 1,5 milioni in tutto il mondo, un'impresa impressionante considerando che la versione mobile è limitata ai dispositivi iOS tramite solo invito (la versione Android è prevista più avanti).
Per fare un confronto, la cifra indica che Fortnite ha registrato circa un terzo delle entrate raggiunte da Pokemon Go durante i suoi primi quattro giorni di disponibilità, basandosi esclusivamente sugli acquisti di oggetti cosmetici.
Il titolo di Epic Games rimane uno dei giochi più popolari su console e PC accanto a PlayerUnknown's Battlegrounds, anche se sembra che stia guadagnando un vantaggio rispetto al titolo di Bluehole.
Infine, vi ricordiamo che Microsoft ha recentemente affermato di tenere le dita incrociate per il cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One su Fortnite.
Che ne pensate di Fortnite per mobile?