Skip to main content

Fortnite: la modalità Parco Giochi rinviata a tempo indeterminato

Quando verrà lanciata? Le risposte di Epic.

A quanto pare la modalità Parco Giochi sta dando più problemi del previsto all'acclamato Fortnite ed Epic si ritrova costretta a un ennesimo rinvio, in questo caso a tempo indeterminato.

A rivelarlo, come riportato da VG247.com, la stessa software house attraverso il profilo Twitter dedicato al gioco. La modalità che sarebbe dovuta tornare online nella giornata di ieri attualmente non ha una data di uscita. Sono necessari ulteriori test per i miglioramenti a livello di matchmaking prima del lancio effettivo.

Si tratta anche di una sorta di ammissione: attualmente Epic non riesce a risolvere in tutto e per tutto i problemi che stanno affliggendo la modalità.

Per chi non conoscesse i dettagli di Parco Giochi, si tratta in un certo senso di una modalità battle royale "light", più una sorta di deathmatch dato che i giocatori potranno sperimentare costruzione e combattimenti contro i propri amici, il tutto con il respawn attivo. I fan richiedevano una modalità di questo tipo da diverso tempo ed Epic ha risposto presente.