Skip to main content

Fortnite: modifiche in arrivo per i Soldati Giocattolo

Ora li potremo scorgere nell'erba.

Come sappiamo, Fortnite offre la possibilità di poter personalizzare come meglio preferiamo il nostro alter ego digitale con una serie di costumi e oggetti.

Ebbene, la skin dei Soldati Giocattolo ultimamente è diventata popolare proprio per una peculiarità: il colore della skin, banalmente, rendeva molto facile mimetizzarsi nell'erba, offrendo un importante vantaggio ai giocatori che la utilizzavano.

Epic Games è dunque corsa ai ripari, andando a modificare l'estetica della skin incriminata. Come saprete infatti la politica del gioco è non offrire alcun vantaggio di gameplay con gli oggetti di personalizzazione, i quali devono rimanere tali. Con le modifiche apportate alla skin, dunque, ora non sarà più possibile mimetizzarsi alla perfezione in alcune aree della mappa.

Se le modifiche non dovessero essere di vostro piacimento, dovete sapere che sarà possibile essere rimborsati dell'acquisto della skin entro il prossimo 14 settembre. Cosa ne pensate?

Fonte: BossGaming

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!