Fortnite e Ninja saranno protagonisti del capodanno di Times Square con una diretta di 12 ore
Fortnite monopolizza le celebrazioni di capodanno di Times Square.
Nonostante i numeri parlino di un netto declino di Fortnite negli ultimi due mesi, il Battle Royale di Epic Games continua a essere protagonista della cultura di massa arrivando addirittura a monopolizzare le celebrazioni di capodanno di Times Square, uno degli eventi più seguiti al mondo.
Come riferisce VG24/7, il celebre streamer Ninja trasmetterà Fortnite in diretta da Times Square per circa 12 ore, dal pomeriggio del 31 dicembre fino a notte inoltrata. La notizia è arrivata durante il TwitchCon, con Ninja ha svelato al pubblico i dettagli dell'evento assicurando che saranno presenti tantissimi ospiti nel corso della diretta.
"Quando cominciai a giocare, non pensavo che fosse possibile qualcosa del genere", spiega Ninja. "Il capodanno è sempre stato divertente per i giocatori poiché avevi una scusa perfetta per rimanere sveglio fino a tardi e giocare, ma non c'è mai stato un evento pubblico costruito interamente attorno a questa tradizione."
Insomma, dopo aver raggiunto la finale dei mondiali di Russia 2018, Fortnite monopolizzerà il capodanno di milioni di newyorkesi. Che ne pensate della notizia?