Fortnite: fucile pesante tattico, Isola Kevin e molto altro con il nuovo aggiornamento 9.40
Vediamo cosa cambia nel gioco con il nuovo aggiornamento.
Questa mattina i server di Fortnite sono andati offline per consentire ad Epic Games di aggiornare il suo Battle Royale alla versione 9.40.
Tra le varie correzioni di bug nel gioco ora è disponibile il fucile pesante tattico in due varianti: epico e leggendario. Quest'arma contiene otto pallottole ed i danni massimi si aggirano intorno ad 83-87. Il fucile sarà disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei trasportatori di bottino e nei distributori automatici.
Per quanto riguarda la Modalità Creativa da ora è disponibile l'Isola Kevin che consentirà di costruire una fortezza fluttuante. Oltre a questo sono stati aumentati anche il numero di canali per attivatori e ricevitori.
Infine, nella Modalità Salva il Mondo sarete in grado di festeggiare i due anni di Fortnite con nuovi incarichi ed un eroe a tema compleanno. Inoltre saranno presenti anche i Lama compleanno, pieni fino all'orlo di eroi e armi dell'anno appena trascorso. Per ottenere il nuovo eroe Jonesy brigata di compleanno, bisognerà completare un incarico eliminando i Tort-Esplosivi nelle missioni completate con successo.
Se siete curiosi di sapere tutte le modifiche apportate, le correzioni dei vari bug e tutte le nuove aggiunte al gioco potete dare uno sguardo alle note complete della patch visitando la pagina ufficiale di Fortnite.