Fortnite: il presunto Capitolo 2 prende forma in nuove indiscrezioni?
Dataminer al lavoro.
Come probabilmente avrete sentito, in rete non si parla d'altro, Fortnite starebbe preparando a sorpresa un Capitolo 2 senza alcun preavviso ufficiale.
Tutto è partito con un evento inaspettato che all'improvviso ha risucchiato l'intero mondo di gioco in un buco nero, e da lì il nulla: milioni di giocatori collegati al gioco non vedono altro che il vuoto mentre i server si stanno aggiornando con quello che sembrerebbe essere un nuovo contenuto di assoluto spessore.
I dataminer cinesi non si sono lasciati scoraggiare dalla scarsità di informazioni sul lancio del Capitolo 2 di Fortnite ma sbirciando nel launcher cinese del gioco avrebbero scoperto l'orario esatto nel quale saranno lanciate tutte le novità del gioco. Stando alle indiscrezioni, il nuovo Fortnite sarà lanciato alle 22:05 di questa sera.
Neanche a dirlo, sono informazioni totalmente non ufficiali, per cui potrebbero voler dire tutto e niente. Invitiamo dunque, nel dubbio, a seguire le nostre pagine in attesa di novità. Nel dubbio, comunque, provare ad accedere al gioco alle 22:05 potrebbe essere una scelta azzeccata, sempre se fino ad allora non ci saranno sulteriori novità.
Cosa ne pensate di questa sorpresa?