Fortnite: un dataminer scova nuove skin in arrivo nel Battle Royale
I file della patch 4.2 includono riferimenti a tanti nuovi costumi in arrivo.
Fortnite è in costante aggiornamento, e se solo qualche ora fa vi abbiamo parlato delle novità introdotte dalla patch 4.2 appena resa disponibile, il datamining dei file dell'update testimonia come Epic stia già preparando i futuri contenuti per il suo Battle Royale di successo.
Come riporta VG24/7, alcuni utenti hanno curiosato tra i file dell'aggiornamento e hanno scovato le nuove skin in arrivo in Fortnite, che riguardano tanto i personaggi quanto i paracadute e gli strumenti di raccolta che utilizziamo nel gioco. Due costumi sembrano ricordare delle tute antiradiazioni, un'altro uno strano alieno verde, e gli ultimi due rispettivamente un classico protagonista dei film d'azione e uno strano figuro dall'aspetto di un supereroe.
Gli strumenti di raccolta sono invece molto curiosi, come ad esempio la macchina da presa e il segnale di stop a a forma di ascia. Tanti contenuti estremamente interessanti, che potranno ornare il nostro personaggio mentre partecipa alla Battle Royale di Fortnite. Non è chiaro al momento come faremo a ottenere queste skin, ma ormai è solo questione di tempo prima che Epic ci dica di più sull'argomento.
Che ne pensate delle nuove skin di Fortnite? Quale vi piace di più?