Fortnite in nuovi leak che svelerebbero dettagli dell'evento finale della Stagione 5
Cosa devono aspettarsi i giocatori?
Anche se l'ultima stagione di Fortnite ha portato diversi crossover nel battle royale, in termini di storia principale il gioco non è andato molto avanti. Il tema della stagione è stata sui "cacciatori di taglie", poiché l'agente Jonesy ha il compito di portare i migliori cacciatori da universi alternativi per impedire ai giocatori di fuggire dall'isola. Ora, grazie all'aggiornamento 15.50 i dataminer hanno scoperto qualcosa di più sull'evento finale del gioco.
Gli eventi finali dal vivo sono alcuni dei momenti più attesi di ogni stagione di Fortnite. In precedenza, abbiamo visto il supercriminale Marvel Galactus tentare di distruggere l'isola e il rapper Travis Scott ospitare un epico concerto in-game. Con la stagione 5 attualmente programmata per terminare il 15 marzo 2021, mancano solo un paio di settimane a Epic Games per concludere la storia della stagione e soddisfare le aspettative che i giocatori hanno per un grande evento finale.
Con il nuovo aggiornamento il punto zero ha iniziato a diventare instabile: non solo sembra si stia spaccando, ma avvicinandosi emette anche strani rumori. Questo è solo l'inizio, però. I leaker di Fortnite hanno trovato un sacco di indizi su ciò che verrà, e sembra che non ci sarà solo un grande evento finale, ma ci saranno anche diversi mini-eventi fino alla fine della stagione 5.
Come scoperto dal dataminer Mang0e, sembra che il Punto Zero invierà quattro ondate di destabilizzazione nel corso delle prossime settimane. Queste sono chiamate Reality Waves e causeranno il caos in tutta l'isola.
Il famoso leaker di Fortnite HYPEX ha condiviso una clip dell'audio distorto che verrà riprodotto quando il punto zero si destabilizza - e sembra decisamente che ci saranno diversi problemi. È probabile che questo caos abbia qualcosa a che fare con tutti i cacciatori che l'agente Jonesy ha portato sull'Isola?
Un altro dettaglio interessante che è stato scoperto è che il punto zero influenzerà la chat vocale di Fortnite, aggiungendo distorsione alla voce del giocatore. Non è chiaro cosa lo attiverà, ma potrebbe accadere quando ci si avvicina al punto zero. Non ci resta quindi che aspettare di avvicinarci sempre più alla fine della Stagione 5.
Fonte: Dexerto