Fortnite: un nuovo bug impedisce di raccogliere risorse una volta mimetizzati con il Cespuglio
Continua la serie di problemi trovati dai giocatori.
Recentemente i giocatori di Fortnite hanno scovato un nuovo particolare e fastidioso bug dopo gli ultimi aggiornamenti che riguarda il cespuglio. Questo oggetto in pratica consente di rendersi invisibili dagli altri avversari: tuttavia, in condizioni normali, dovrebbe consentire lo stesso di raccogliere risorse necessarie per costruire piattaforme.
Purtroppo però, un video pubblicato sul forum di Reddit, mostra un giocatore mimetizzato che non riesce a raccogliere materiali. Il filmato si incentra sia sul momento prima di equipaggiare il cespuglio, in cui i materiali vengono tranquillamente raccolti, che sulla parte in cui il personaggio è mimetizzato. Il piccone cozza contro un albero, ma il personaggio non è in grado di raccogliere nulla.
Nella fase della costruzione invece, il cespuglio sembra non dare nessun tipo di bug. Il giocatore infatti può tranquillamente costruire piattaforme e piazzare trappole. L'utente ha condiviso ulteriori dettagli nei commenti: a quanto pare il bug sparisce una volta che ci si avvicina di molto all'albero o roccia da picconare. Questione diversa invece per le costruzioni (case, macchine, edifici) in cui il bug è presente.
Nell'attesa che Epic Games corregga questo problema, la community di gioco consiglia di utilizzare il cespuglio solo dopo aver raccolto una quantità ingente di materiali. Avete trovato anche voi questo bug? Fatecelo sapere nei commenti. Fonte: FortniteINTEL