Skip to main content

Fortnite: il nuovo update fornisce alle spie della Stagione 2 un nuovo mezzo di trasporto, gli elicotteri

Tempo di solcare i cieli e scappare dalla tempesta.

Per la prima volta dopo un anno, Fortnite ha introdotto un nuovo veicolo aereo. Questa volta si tratta degli elicotteri: questi veicoli sono disponibili nei vari eliporti disseminati nella mappa di gioco, principalmente nelle nuove basi segrete.

Gli eliporti erano visibili chiaramente fin dall'inizio della stagione, quindi possiamo dire che si trattava di una piccola anticipazione. Per quanto riguarda l'elicottero in sé, esso non dispone di alcuna arma, ma è grande abbastanza per contenere una squadra e chi non si occupa della guida, potrà usare le proprie armi per attaccare gli avversari.

L'ultimo update, v12.20, non introduce solo gli elicotteri, ma anche una serie di cambiamenti. Innanzitutto due modifiche alla mappa: il Pozzo, la piattaforma petrolifera presente in basso a sinistra nella mappa, è stata parzialmente distrutta da un'esplosione, mentre il campo da calcio di Parco Pacifico si è ora aperto, rivelando una base sotterranea con tanto di eliporto.

Infine, sono ora disponibili anche i preset con i quali equipaggiare i vostri personaggi. Questo significa che ora potete salvare i vostri set completi e caricarli tutti in una volta sola, invece di selezionare i singoli oggetti separatamente.

Cosa ne dite? Secondo voi gli elicotteri saranno ben accetti dai giocatori, oppure, come gli aerei dell'anno scorso, saranno un nuovo punto dolente per i giocatori casual e professionisti?

Fonte: Eurogamer