Skip to main content

Fortnite incontrerà Tron nel prossimo crossover? Il nuovo leak parla chiaro

Proviene da un nuovo portale.

Fortnite potrebbe essere diretto alla rete, se si deve credere a un nuovo teaser dall'account Twitter ufficiale del gioco. Sulla base del tweet e di alcune fughe di notizie tempestive, sembra che sia in arrivo un crossover di Tron con Fortnite.

Nel teaser, un personaggio di Fortnite scopre un computer molto vecchio, e dopo averci interagito, lo sentiamo urlare insieme al suono di un raggio o laser che assomiglia sospettosamente a quello che invia Kevin Flynn impersonato da Jeff Bridges nell'universo di Tron nel film originale.

Come ulteriore prova per il crossover, Fortnite ha pubblicato questa clip e l'account Twitter HYPEX ha twittato un'immagine estratta dai dati del gioco chiamata "Mainframe Portal", che assomiglia esattamente a quella presente in Tron: Legacy. Poco dopo, un altro account di data miner, Twea, ha twittato un video clip che mostrava il Mainframe Portal nel gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet pubblicato dall'account ufficiale di Fortnite.

Anche se non sappiamo ancora con certezza cosa potrebbe includere questo crossover, sembra già che potrebbero arrivare alcune skin. Con il portale in-game, è del tutto possibile che i giocatori possano persino essere trasportati in una piccola area della mappa a tema Tron. Non ci resta che aspettare notizie da Epic Games.

Fonte: Gamespot