Fortnite Pass Battaglia annuale in arrivo? Dataminer scoprono una nuova immagine
Epic Games ha mentito?
La settimana scorsa alcuni dataminer avevano trovato un'immagine dedicata al Pass Battaglia annuale di Fortnite per quanto riguarda il 2020. Nella stessa giornata Epic Games ha smentito la notizia, dichiarando che si trattava semplicemente di un prototipo inserito nella nuova patch e che non aveva nessuna valenza.
Ora, sempre i dataminer, hanno scoperto una nuova immagine legata all'aggiornamento 11.31 di ieri che mostra di nuovo la pubblicità legata al Pass Battaglia annuale. Nel tweet pubblicato da HYPEX, viene indicato che questo abbonamento è disponibile per alcuni giocatori in diverse parti del Mondo. Il testo dice: "Acquista il pass annuale 2020 e ricevi tutti i prossimi pacchetti di Fortnite Battaglia Reale 2020, oltre a 7 cosmetici esclusivi. I bundle sbloccano immediatamente il 25% dei contenuti di ciascun Pass Battaglia al momento del rilascio".
La domanda è: perché Epic Games ha aggiornato i file relativi al Pass Battaglia annuale, se è intenzionato a non rilasciarlo? Potrebbe averlo salvato per il prossimo anno e modificarlo in seguito in una versione futura?
Attualmente Epic Games non ha comunicato nulla a riguardo, perciò è lecito pensare ad un arrivo effettivo del Pass Battaglia annuale. Ad ogni modo rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Fortnite Intel