Fortnite: la nuova patch 10.10 trasforma Grandi Magazzini in Corso Commercio, introdotti aggiornamenti per B.R.U.T.O.
Ecco le principali novità dell'update.
Come vi avevamo anticipato questa mattina, Epic Games aveva annunciato un periodo di manutenzione per il suo popolare Fortnite in vista della nuova patch 10.10.
Ora, grazie alle note della patch presenti sul sito ufficiale del gioco, possiamo scoprire le principali novità introdotte con l'aggiornamento.
Innanzitutto, Corso Commercio: "una nuova Zona fenditura ha riportato i Grandi Megazzini ai tempi di Corso Commercio, e i prezzi sono precipitati. Ma dove calano i prezzi aumentano i pericoli: fiere assetate di saldi si stanno generando nella Zona fenditura, e vogliono il centro commerciale tutto per loro".
Per quanto riguarda la Modalità a Tempo, troviamo Corsa del mondo: "immergiti, schiva e abbassati per evitare trappole insidiose, distese di lava e altro ancora per diventare il miglior corridore del mondo. 16 giocatori gareggiano per completare il percorso. Vince la prima squadra che raccoglie 30 monete!".
Interessanti novità anche per il B.R.U.T.O., il mech al centro di alcune recenti polemiche, che può essere utilizzato in modalità Creativa.
Gli aggiornamenti per il B.R.U.T.O. comprendono:
- Aggiunto un laser di puntamento che compare quando i giocatori caricano e sparano i missili. (Oltre che all'artigliere del B.R.U.T.O., questo laser è visibile ad avversari e compagni. Questo consente ai giocatori di sapere dove l'artigliere sta puntando i razzi prima che vengano sparati.
- Feedback audio e grafico migliorati durante la sequenza di autodistruzione.
- Ora è possibile salire su un B.R.U.T.O. direttamente dalla modalità deltaplano.
- Aggiornata la logica di generazione dei B.R.U.T.O. per le modalità con generazione di grandi squadre (I B.R.U.T.O. ora verranno generati in maniera intermittente durante la partita anziché attendere la fine delle fasi della Tempesta).
- I B.R.U.T.O. abbandonati nella Tempesta ora si autodistruggeranno dopo 30 secondi.
- I B.R.U.T.O. riappariranno sulla minimappa dopo 15 secondi se non ci sono giocatori in nessuno dei due posti.
Inoltre, sono state apportate correzioni ad alcuni bug:
- Risolto un problema per cui i B.R.U.T.O. avversari a volte non erano visibili.
- Non si possono più usare i B.R.U.T.O. per attraversare la mappa più velocemente del previsto.
- La velocità di rotazione della torretta del B.R.U.T.O. non dipende più dal framerate.
Tutte le altre novità della patch 10.10 potete ritrovare sul sito ufficiale di Fortnite.
Fonte: Epic Games.