Fortnite: pubblicata la patch 3.5.1, ma la modalità 50v50 V2 ha subito un rinvio
Dopo i problemi riscontrati i server tornano online con un nuovo aggiornamento.
Nelle ultime ore sono stati segnalati alcuni problemi per Fortnite che, a quanto pare sono stati risolti da Epic. I server di gioco sono tornati online e gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova patch, la 3.5.1.
L'aggiornamento non porta con sé sostanziali novità, ma si limita a correggere bug e a migliorare la stabilità generale. Tuttavia, con l'arrivo dell'update, si segnala il rinvio della modalità 50v50 V2 attesa con la patch 3.5.
Epic Games ha spiegato la sua decisione su Reddit:
"Il team ha deciso di rinviare la modalità 50 contro 50 a tempo limitato per preservare l'esperienza di gioco nel weekend. A causa dei problemi riscontrati nei giorni scorsi, non vogliamo appesantire ulteriormente i server nelle prossime ore, per questo la modalità 50v50 v2 è ora attesa per la prossima settimana."
Insomma, per poter tornare a giocare alla modalità 50v50 di Fortnite bisognerà attendere i prossimi giorni. Per chi non lo sapesse, in questa modalità due squadre composte da 50 giocatori l'una si scontreranno sul campo di battaglia, ma in questa modalità i giocatori avranno accesso all'isola per soli 10 minuti prima che la tempesta inizi a restringersi inesorabilmente. I rifornimenti scenderanno ogni due minuti e saranno da tre a sei, ma atterreranno solo al raggiungimento della fase finale della tempesta.