Disponibile la patch 9.20 di Fortnite che introduce l'oggetto da lancio Inversione Tempesta
Scopriamo le principali novità dell'aggiornamento.
Come vi avevamo anticipato questa mattina, Epic Games aveva in programma per oggi la pubblicazione della patch 9.20 di Fortnite e ora, finalmente, l'aggiornamento è disponibile.
Tra le principali novità troviamo l'oggetto da lancio Inversione Tempesta, "che esplode all'impatto e crea una zona vuota di forma sferica".
- Dove la sfera si sovrappone alla Tempesta, si crea una zona sicura.
- Dove la sfera si sovrappone a una zona sicura, si crea una zona di Tempesta.
- L'Inversione tempesta infligge la stessa quantità di danni dell'attuale Tempesta.
- La zona dura per 20 secondi prima di dissolversi.
- Disponibile con Rarità epica.
- Si trova nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.
- Si rilascia in gruppi da 1.
- Pila massima: 1.
Novità anche per le armi: "il fucile da caccia è stato di fatto surclassato dal fucile da fanteria dopo il passaggio alla categoria hitscan. Inoltre, ci sono alcune opzioni per fucile di precisione disponibili". Sono state ridotte la disponibilità del pacchetto fucile di precisione da 12,5% a 8,45% e la disponibilità del pacchetto esplosivo da 12,5% a 7,04%.
Per quanto riguarda la Torretta Montata, il surriscaldamento è ora prolungato del 20% ed è stato aumentato il tempo massimo di carica dell'Arco esplosivo da 1 sec a 1,25 sec.
Inoltre, ora "i forzieri del tesoro contengono armi epiche o migliori, e di tanto in tanto persino una Infinity Blade! Affronta i tuoi avversari per scoprire chi è degno di quell'arma... e chi no".
Infine, sono state apportate numerose migliorie e corretti vari bug. Tutte le novità della patch 9.20 potete ritrovarle sul sito ufficiale di Epic Games.
Che ne dite?