Fortnite: disponibile la nuova patch che introduce la Torretta montata e la modalità a tempo Battaglia con il cibo
Ecco le principali novità del nuovo aggiornamento.
Fortnite si aggiorna con la nuova patch 6.30 che porta con sé interessanti novità per le modalità Battle Royale e Salva il Mondo.
Come riportato sul sito ufficiale di Epic Games, l'aggiornamento introduce innanzitutto la Torretta montata in Battaglia Reale: "Tieni durooooo! Salta sulla nuova Torretta montata e tieni a bada i tuoi nemici. Ricordati di non sparare raffiche troppo lunghe o ti surriscalderai".
Come da descrizione, "si trova nel bottino a terra, nelle consegne di rifornimenti, nei distributori automatici e nei lama delle scorte. Le munizioni sono illimitate, ma si surriscalda se si apre il fuoco troppo spesso. Si può piazzare solo sui pavimenti. Danneggia la Torretta montata sparandole contro o distruggendo le strutture di sostegno. Il pezzo di pavimento su cui è piazzata è invulnerabile. Una volta posizionata, può essere usata da qualsiasi giocatore, a prescindere dalla squadra".
Aggiunta anche la modalità a tempo Battaglia con il cibo: "la battaglia tra Durrr Burger e Pozza della pizza ha avuto inizio. Due squadre ai due lati della mappa. Un'enorme barriera al centro. Costruisci un forte per proteggere la mascotte del tuo ristorante. Quando la barriera si abbassa, elimina la mascotte del nemico per vincere la partita!".
In Salva il Mondo è stata introdotta la nuova pistola Revolver finale, disponibile da mercoledì 15 novembre a partire dall'1:00 ora italiana fino a mercoledì 22 novembre all'1:00 ora italiana. "Spara senza mirare per fare fuoco velocemente oppure prendi la mira per migliorare la precisione con questa nuova sei colpi".
Inoltre, nelle note della patch, potete leggere tutte le migliorie tecniche apportate dagli sviluppatori.