Skip to main content

Fortnite: Phil Spencer vuole il cross-play tra PS4 e Xbox One

Lo vedremo in un futuro?

Fortnite supporterà il Cross-Play tra PS4 e PC e la nuova versione mobile, mentre la versione Xbox One altresì permetterà di giocare con i giocatori PC e mobile, ma quel che manca è un cross play tra PS4 e Xbox One.

Come riporta Gamespot, i giocatori richiedono a gran voce un cross-play tra PS4 e Xbox One ma come sappiamo questa cosa non si è mai avuta in passato per nessun gioco. Il capo di Xbox Phil Spencer e lo sviluppatore Epic Games hanno però dichiarato di essere favorevoli ad un cross-play tra le due piattaforme concorrenti, per cui l'unica che rimane da interpellare al momento sembra essere proprio Sony.

Le dichiarazioni riportate sono state fatte via Twitter. Sappiamo tutti come MS sia negli ultimi anni molto aperta al cross-play, mentre è altrettanto noto come invece Sony sia decisamente più conservativa da questo punto di vista.

Secondo voi come finirà questa vicenda?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!