Fortnite si prepara per l'ennesimo crossover, questa volta con Alien?
AGGIORNAMENTO: Trapelano in rete le skin dello Xenomorfo e di Ripley.
AGGIORNAMENTO: L'account Twitter ShiinaBR ha condiviso online le due skin dedicate al crossover con Alien. Possiamo notare infatti la skin da Xenomorfo e quella di Ellen Ripley. L'immagine trapelata non conferma quali siano gli accessori aggiuntivi, come ad esempio il Piccone, o che aspetto abbiano, anche se è lecito ritenere che almeno uno di loro avrà un'emote unica. Di seguito potete dare uno sguardo all'immagine che mostra le due skin.
NEWS ORIGINALE: Fortnite di certo non pecca di carenza di crossover! A citarne alcuni possiamo trovare Master Chief, Terminator e The Flash tra i personaggi famosi, ma la lista è molto, molto lunga.
Tuttavia, una delle svolte più interessanti degli eventi potrebbe essere sul punto di causare pura guerra e caos sull'isola di Fortnite. Una nuova fuga di notizie dal popolare utente di Twitter ShiinaBR ha rivelato una nuova immagine del portale con suoni orribili provenienti dall'interno. Il luogo e i suoni disgustosi sono stranamente familiari, che i fan della fantascienza hanno ricondotto subito ad Alien poiché sembra che il letale Xenomorfo sia diretto verso la stagione 5 di Fortnite.
L'immagine del portale mostra un corridoio scarsamente illuminato in quello che può essere descritto solo come l'interno familiare di un'astronave. Gli spettatori attenti vedranno che assomiglia molto alla classica nave USCSS Nostromo del franchise di Alien. Anche l'audio, fatto di ringhi e urla ricorda molto il letale alieno.
Se tutti i segnali indicano un crossover, allora significa che due dei più feroci rivali di Hollywood saranno ora nello stesso gioco. La storia ci insegna che "Alieni e Predatori" notoriamente non vanno così molto d'accordo. Possibile che Alien e Predator riceveranno una modalità tutta per loro? Non ci resta che aspettare.
Fonte: Gamepur