Skip to main content

Fortnite: problemi per la modalità PvE in seguito alla pubblicazione dell'ultimo aggiornamento

Epic Games è a conoscenza dei malfunzionamenti.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo i numeri relativi ai giocatori impegnati in Fortnite Battle Royale, ecco che oggi spuntano notizie non proprio positive per gli utenti che invece preferiscono giocare nella modalità PvE di Fortnite disponibile ai possessori della versione early access.

Infatti, come segnalano i colleghi di VG247, in seguito alla pubblicazione dell'update 2.2.0. (che introduce tante novità per Battaglia Reale e PvE), sembra che siano sorti alcuni problemi che riguardano solamente la modalità PvE Salva il Mondo, i giocatori impegnati nella Battle Royale, infatti, non stanno riscontrando nessun malfunzionamento.

Epic Games ha già confermato di essere a conoscenza di questi problemi che, a quanto pare, riguardano la grafica. Sulla pagina Facebook di Fortnite si parla di problematiche legate all'interfaccia utente, che presenta dimensioni alterate, modelli dei personaggi più grandi del normale, malfunzionamenti con le armi ad energia e, infine, i nomi dei membri del party potrebbero non essere corretti.

Gli sviluppatori fanno sapere di essere al lavoro per risolvere i problemi al più presto.