Fortnite: ritorna la modalità 50 vs 50 a tempo limitato
Non senza alcuni cambiamenti.
Su Fortnite: Battaglia Reale arriverà presto una nuova modalità attesa dai giocatori, riferisce Gamespot.
In seguito alle release della patch 3.5 sui sistemi PS4, Xbox One, PC e Mobile, Epic ha intenzione di dare il via ad una nuova versione dell'evento 50v50, una versione con qualche modifica della prima modalità a tempo limitato del gioco.
Come suggerisce il nome, due squadre composte da 50 giocatori l'una si scontreranno sul campo di battaglia, ma in questa modalità i giocatori avranno accesso all'isola per soli 10 minuti prima che la tempesta inizi a restringersi inesorabilmente. I rifornimenti scenderanno ogni due minuti e saranno da tre a sei, ma atterreranno solo al raggiungimento della fase finale della tempesta.
Sono stati inoltre aggiusti i tassi si spawn del loot in questa modalità. La possibilità di trovare bottino a terra è aumentata del 15% mentre le risorse per il farming sono stati incrementate anch'esse, del 75%. Le casse di rifornimenti dropperanno inoltre doppie munizioni e consumabili extra, trappole, mentre i forzieri munizioni e consumabili.
Non è stata comunicata la data di chiusura dell'evento speciale, ma sappiamo che generalmente queste modalità sono disponibili per una settimana circa. Questo nuovo 50v50 avrà inizio appena arriverà l'aggiornamento 3.5 del gioco, lo state aspettando anche voi?