Fortnite Salva il Mondo: Epic interverrà sul problema dei punti abilità
Con l'update 4.3 verrà introdotta una misura in grado di aumentare il numero dei punti abilità, anche per i giocatori di grado massimo.
Fortnite è amato da milioni e milioni di fan, forse anche perché il titolo di Epic Games è esente da gravi bug o difetti che possano impedire agli utenti di godere dell'esperienza offerta dal gioco. Uno dei pochissimi problemi segnalati dalla community affligge la modalità Salva il Mondo, nella quale in molti lamentano di non poter completare l'albero delle abilità, sopratutto una volta che si è raggiunto il grado massimo.
Per sbloccare le abilità servirebbero dei punti, che come riporta VG24/7 sono insufficienti però a sbloccare ogni ramo dell'albero delle abilità. Anche ottenendone il maggior numero con le difese e il registro raccolta, molti giocatori non riescono a completare il proprio percorso di leveling.
Epic ha recentemente comunicato di voler intervenire sulla questione, applicando una correzione già col prossimo update in programma, il 4.3. Dopo che l'aggiornamento sarà reso disponibile il numero di punti abilità sarà significativamente aumentato, anche retroattivamente ai giocatori che hanno raggiunto il grado massimo.
La community chiama e Epic risponde, confermando ancora una volta come lo studio sia molto attento nell'ascoltare il feedback dell'utenza. Che ne pensate della notizia? Avevate sperimentato questo problema sulla vostra pelle in Fortnite Salva il Mondo?