Fortnite: ecco cosa è successo nell'evento "Cattus vs Doggus"
Grandi cambiamenti per l'isola di Battaglia Reale.
Dopo settimane di preparazione ieri il robot "Cattus" e il mostro "Doggus" si sono finalmente affrontati, regalando ai giocatori di Fortnite Battaglia Reale uno spettacolo epico.
Pochi giorni fa è stato avvistato un misterioso mostro nei pressi dei mari di Picco Polare e nell'Impianto a Pressione è iniziato l'assemblaggio di un gigantesco robot. Nel frattempo alcune piattaforme volanti hanno dato inizio a un misterioso conto alla rovescia, preannunciando l'arrivo di un nuovo imperdibile evento per il titolo di Epic Games.
Al termine del countdown, il Doggus è emerso dai mari per dirigersi verso il Vault situato a Sponde del Saccheggio, distruggendo nel frattempo diverse costruzioni con il suo raggio laser. Poco dopo si è attivato il Robot dell'impianto a Pressione che ha ingaggiato il mostro con una salva di missili. Il preludio di un combattimento adrenalinico, epico e ricco di colpi di scena.
Ve lo siete perso? Niente paura, ecco un video recap dell'evento realizzato da Fanbyte:
Come si può intuire dal finale, lo scontro ha avuto delle ripercussioni sull'isola di Battaglia Reale e probabilmente influenzerà anche la Stagione 10 di Fortnite che inizierà ad agosto.
Fonte: Eurogamer.net