Fortnite: scoppia il caos nell'ultimo torneo stagionale a causa dell'Infinity Blade
I giocatori odiano la nuova arma introdotta da Epic.
Con l'ultimo aggiornamento Epic ha introdotto una nuova arma all'interno di Fortnite, si tratta dell'Infinity Blade, potente arma bianca che non viene vista di buon occhio dai giocatori.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la spada in questione fornisce molteplici bonus al suo possessore, 200 punti salute e scudo, la possibilità di coprire grandi distanza col salto e assicura un danno di 75 punti con ogni fendente. Bisogna riconoscere un'arma così potente va a minare il bilanciamento dell'intero gioco e quando ci sono di mezzo importanti tornei (come quello stagionale in corso) è logico aspettarsi le lamentele dei partecipanti, specialmente dopo aver ottenuto la tanto agognata qualificazione. Durante il torneo si è scatenato il caos anche a causa dell'abilità dell'arma di distruggere rapidamente intere strutture.
Ricorderete che tempo fa fu introdotto un oggetto simile (parliamo del guanto di Thanos) che però fu relegato ad una sua modalità a tempo limitato, grazie a questa decisione si evitò lo sbilanciamento della modalità Battle Royale. A questo punto speriamo che Epic risolava la situazione ridimensionando le abilità dell'arma.
Fortinite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e mobile.
Cosa ne pensate? Quanta simpatia nutrite verso l'Infinity Blade?