Skip to main content

Fortnite: secondo Ninja Sony non permette il cross play per "avidità"

Il famoso streamer attacca Sony.

Se conoscete un po' il mondo di Fortnite, il celebre battle royale che proprio adesso sta spopolando, oltre che su PC, anche su Smartphone col lancio su dispositivi Android, ebbene conoscerete anche il celebre streamer Ninja.

Come riporta Polygon, proprio Ninja ha recentemente attaccato abbastanza direttamente niente meno che Sony per via della decisione dell'azienda di vietare il cross play tra la versione PS4 del gioco e tutte le altre piattaforme.

Il famoso streamer non ha certo utilizzato mezze parole, manifestando apertamente il proprio dissenso verso questa politica di chiusura di Sony, che impedisce ai giocatori su PlayStation 4 di giocare coi loro amici sulle altre piattaforme in cui il gioco è stato lanciato, praticamente tutte.

Ecco le parole di Ninja:

"Voglio dire, naturalmente adoro Sony, adoro PlayStation" ha detto. "Ho giocato con PlayStation per tutta la mia vita ma, per arrivare al dunque, questa è una scelta soltanto dettata dai soldi. Non ci sono ragioni per non permettere ai giocatori su PlayStation e Xbox di giocare insieme. Si tratta solo di avidità."

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d'accordo anche voi con Ninja?