Fortnite si aggiorna con la patch 10.31, le zone fenditure saranno escluse dalla fase finale della tempesta
Epic ha preso a cuore il feedback della community.
Fortnite con i recenti aggiornamenti ha introdotto l'interessante meccanica della zona fenditura, aree che aggiungono un elemento di imprevedibilità e varietà al gameplay del gioco, dando quel pizzico in più per cambiare le carte in tavola dopo due anni di successo da quando il gioco è uscito conquistando il mercato.
Accovacciandoci a Palme Acquatiche ci trasformeremo in un oggetto random, mentre a Boschetto Bisunto per esempio piovono taco dal cielo. Ebbene, se queste meccaniche possono essere interessanti e divertenti ad inizio partita, nelle fase finali i giocatori tendono ad evitarle, in qualche caso aggiungono un elemento di imprevidibilità al match considerato eccessivo in una fase tesa e concitata come quella finale nell'occhio della tempesta.
Epic Games ha dunque ascoltato i feedback dell'utenza e con la patch 10.31 ha rimosso le zone fenditura dalle fasi finali della tempesta, andando a risolvere un problema lamentato dai giocatori. L'aggiornamento è atteso tra martedì e giovedì. Cosa ne pensate?
Fonte: Fortniteintel