Il mistero degli squarci di Fortnite continua: un nuovo oggetto è spuntato sulla mappa
Ancora indizi per la Stagione 5.
Il mistero degli squarci comparsi all'interno della mappa di Fortnite in seguito al lancio del razzo continua ad infittirsi con la comparsa di un nuovo oggetto.
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della comparsa di un'ancora di legno e di ulteriori informazioni trapelate grazie a dei dataminer. Questi indicavano la prossima l'arrivo di altri due oggetti e il primo è comparso proprio recentemente, riporta FortniteIntel.
A nord-est della prigione era presente uno squarcio che ora ha lasciato posto a una carrozza. Ma cosa c'entra questa carrozza con l'ancora di legno di cui vi abbiamo già parlato? L'ipotesi più accreditata è che entrambi gli oggetti siano nient'altro che degli indizi riguardanti il tema della Stagione 5 del titolo Epic Games.
Con il tema piratesco che ora sembra meno probabile, in molti pensano che il tema della Stagione 5 sarà costituito da diverse epoche storiche. Gli squarci sarebbero come dei portali spazio-temporali che stanno trasportando nel gioco elementi appartenenti ad altre epoche.
Cosa pensate della comparsa di questo nuovo oggetto? Di cosa si tratta secondo voi?