Uno squarcio nella mappa di Fortnite fa comparire un nuovo misterioso oggetto
Un'ancora, una carrozza e...
Continua ad infittirsi il mistero riguardante la Stagione 5 di Fortnite, un mistero che Epic sta gestendo con particolare attenzione condividendo lentamente nuovi tasselli e nuove tessere di un puzzle che per il momento continua a far discutere non poco la vasta community del titolo battle royale.
Come forse saprete ci sono principalmente tre filoni di indizi che attualmente stanno attirando l'attenzione di utenti e addetti ai lavori. Ci sono gli oggetti che compaiono nel mondo reale come Durr Burger e i Lama. Poi ci sono le immagini ufficiali condivise da Epic stessa e in particolare quelle che ritraggono una maschera e un'ascia. E infine ci sono gli squarci e gli oggetti che spuntano da essi.
Al momento abbiamo assistito alla comparsa di un'ancora in legno e successivamente di una carrozza, una sorta di diligenza. Questo terzo filone, come riportato da Fortnite Intel, può ora contare su un terzo avvistamento.
Questo scheletro animale è spuntato sulla mappa nella zona di Putrido Pantano in seguito alla comparsa dell'ennesimo squarcio. Il tema della Stagione 5 rimane attualmente un mistero ma l'ipotesi più accreditata continua a essere quella che punta verso diverse epoche storiche.
Cosa pensate dei continui indizi disseminati dentro e fuori Fortnite?