Fortnite: server tra poco offline per l'arrivo della Stagione X
Un nuovo grande aggiornamento per il battle royale di Epic Games.
Dopo teaser e supposizioni più o meno strampalate sta finalmente per arrivare il momento di scoprire da vicino cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 10 o Stagione X di Fortnite.
Gli appassionati si aspettano grandi novità e tra pochi minuti i server andranno finalmente offline per accogliere un aggiornamento che a quanto pare sarà molto più corposo del solito. Questo fa pensare a dei cambiamenti radicali per la mappa e per il lore del battle royale targato Epic Games. Solitamente i server vanno offline per un paio di ore ma dato che l'aggiornamento dovrebbe essere ancora più corposo potremmo aspettarci un downtime più importante.
Il tweet proveniente dal profilo Twitter ufficiale del gioco in ogni caso parla chiaro: i server saranno offline a partire dalle 10:00 ore italiane.
Il trailer leakato nella giornata di ieri ci permette di farci un'idea del tema della Stagione X e sembra confermare un ritorno di elementi passati o comunque di aggiunte legate in qualche modo ai viaggi nel tempo.
Tutte le domande avranno una risposta tra poche ore. Cosa vi aspettate da questa nuova Stagione?
Fonte: Fortnite Intel