Le comete della Stagione 4 si abbattono su Fortnite e la mappa cambia radicalmente
Il trailer e le principali novità della mappa.
All'interno di una precedente news pubblicata stamane vi abbiamo parlato in dettaglio del changelog della patch che ha accompagnato il lancio della Stagione 4 di Fortnite. In questo caso però ci concentriamo soprattutto sulle novità presenti all'interno della mappa, una mappa che ha effettivamente subito l'impatto della caduta delle comete di cui tanto si è parlato nel corso delle ultime settimane.
Le comete si sono infatti abbattute sulla mappa modificandola e introducendo diverse novità. Dusty Depot è stato distrutto trasformandosi in Dusty Divot e allo stesso tempo diversi crateri sono comparsi in varie zone della mappa. A spiccare è anche una zona completamente inedita nella parte nord-est denominata Risky Reels.
Ecco il trailer riguardante il lancio della Stagione 4 segnalato da Polygon:
Come riportato da Kotaku, un aspetto molto interessante dell'impatto delle comete è legato a delle particolari rocce presenti in queste zone. A quanto pare sono presenti delle strane rocce in grado di modificare la gravità diminuendola e permettendo ai giocatori di sfruttare questa particolarissima novità.
Avete già dato un'occhiata alle novità di questa Stagione 4 di Fortnite? Cosa ne pensate?